Business Up: la suite di APP per gestire l’azienda in mobilità

Business Up è un’innovativa suite di APP mobile che, integrandosi direttamente con il Software Business, permette di controllare la gestione dell’azienda sia da smartphone sia da tablet.

Realizzata per lavorare sia in ambiente iOS che Android, l’applicazione permette di sincronizzare tutti i dati aziendali con Business consentendo di lavorare anche off-line; è possibile quindi avere informazioni sempre aggiornate e sempre disponibili per essere utilizzate in qualsiasi momento.

Consolle Clienti e Articoli

Questo modulo permette di avere sempre a disposizione informazioni aggiornate sulla situazione dei tuoi clienti. Grazie alla sincronizzazione con Business è possibile avere informazioni sul fatturato aziendale e sui prodotti venduti, gestire informazioni come anagrafiche clienti/articoli, informazioni di vendita con scadenze e scaduto, gestire schede e cataloghi dei prodotti verificandone le giacenze a magazzino, i listini e gli sconti applicati, verificare i prezzi di vendita e di acquisto.

Raccolta Ordini

Questo modulo permette di monitorare le attività commerciali di qualsiasi settore merceologico. Grazie ad un continuo controllo sullo storico degli acquisti e sulle condizioni riservate a ogni cliente, è possibile aumentare le vendite e presentare nuovi prodotti.

Grazie a Business Up è possibile eseguire la raccolta degli ordini dalle anagrafiche articoli, da catalogo anche con lettura di bare code oppure dallo storico. E’ possibile generare brogliacci ordini e acquisire la firma ordine su dispositivo. Inoltre è possibile sincronizzare file (come immagini, pdf, .doc, ecc…) tra azienda e l’utente mobile.

Scarica Business Up

Puoi provare l’App Business Up scaricando la versione gratuita di prova con database precaricato.

Disponibile su:

     

Per richiedere maggiori informazioni

Consenso al trattamento dei propri dati: